Cosa hanno in comune il Giro d’Italia e TMR? Oltre ai tanti valori condivisi, insieme abbiamo preso parte all’evento svoltosi Domenica 4 ottobre, a Villafranca Tirrena!
Siamo davvero orgogliosi di aver potuto dare il nostro contributo alla Tappa 4 del Giro d’Italia 2020; da sempre la nostra azienda incarna i valori della mobilità dolce e con impatto minimo sull’ambiente, così come l’appuntamento ciclistico più atteso dell’anno.
Abbiamo portato a spasso le bici del nostro progetto di bike sharing, Ecobici, in una passeggiata coinvolgente nella location che sarà teatro una delle tappe siciliane del giro d’Italia.
Ecobici è il servizio di Bike Sharing del Comune di Villafranca Tirrena ideato e progettato con il nostro sistema youBike, cofinanziato dal Ministero dell’Ambiente della Tutela del Territorio e del Mare. La bici a pedalata assistita ci permette di offrire strumenti di mobilità che fanno bene all’uomo e dell’ambiente. Sono sette, oggi, le stazioni disponibili ma noi di TMR pensiamo sempre al futuro: il servizio è in espansione, con altre due stazioni e tante nuove funzionalità in arrivo.
Abbiamo celebrato questo progetto attivo e vitale dal 2014 con una lunga e divertente pedalata, in compagnia di abitanti e appassionati. Una splendida festa del ciclismo alla quale TMR è stata orgogliosa di partecipare come sponsor.