razionalizzazione degli spostamenti
Ecomobilità
tmr vuole contribuire all’efficientamento della mobilità. Per questo ha pensato youMove® anche come piattaforma di supporto al mobility management, sia nella fase di costruzione del Piano Spostamenti Casa Lavoro che nella fase successiva di monitoraggio.
Lo scopo fondamentale è quello di ridurre l’uso dei veicoli privati, a favore di sistemi di trasporto più smart che possano rispecchiare le esigenze concrete del territorio.
piano spostamenti casa lavoro
Mobility manager
L’obiettivo è quello di aiutare a redigere il PSCL, utilizzando diversi mezzi a disposizione come strumenti statistici, questionari e tool di geocoding. A questo deve seguire l’attuazione di un sistema di monitoraggio, con la definizione di una metodologia e l’individuazione di indicatori, che possa fornire obiettivi sociali, culturali ed economici condivisi, a ridotto impatto per la collettività.
impatto dei trasporti
Congestione e impatto ambientale
youMove® fornisce un servizio pubblico che permette al mobility manager di individuare diverse strategie atte a ridurre l’impatto ambientale dei trasporti. Attraverso il nostro applicativo è possibile, per le aziende e le Pubbliche Amministrazioni, creare una base di conoscenza della mobilità aziendale che possa apportare soluzioni concrete.
In quanto piattaforma fleet management MaaS youMove® ha come obiettivo quello di accompagnare la
trasformazione del sistema di mobilità, tmr fa parte di questa rivoluzione, con la convinzione che un trasporto interconnesso e la mobilità come servizio siano l’unico modo per creare una nuova frontiera per gli spostamenti.
La soluzione per il mobility manger
Funzionalità di pianificazione e controllo
Un Piano Spostamenti Casa Lavoro supportato dall'AI